Gheddafi cerca 200 hostess a Roma: “Vuole insegnare il Corano”
La data è già stabilita (lunedì 30 agosto), mentre il luogo è ancora da definire. Per l’incontro istituzionale con il capo di Stato estero si cercano un migliaio di ragazzi o ragazze (200 hostess, secondo il Corriere della Sera) a partecipare.
L’incontro sarà con il dittatore libico Muhammar Gheddafi, in visita nella Capitale dal 30 agosto per festeggiare la firma degli accordi con l’Italia. Il dittatore ha deciso di bissare anche il “grande successo” del precedente incontro col popolo avuto a margine del Meeting della Fao del novembre scorso, chiamando a sé un migliaio di persone a fargli da pubblico mentre lui elargisce le sue perle di saggezza sul Corano e cerca di convincerle, come ogni buon musulmano, a convertirsi.
Precisa l’agenzia nell’annuncio sul suo sito www.hostessweb.it: “Non si tratta di un lavoro ma di un incontro istituzionale nel quadro di un importante progetto di integrazione tra due popoli di differenti religioni e tradizioni. Il leader politico/religioso dello stato ospitato inviterà al meeting 1000 persone con le quali avere un dibattito inteso alla comunicazione ed allo scambio di informazioni su ampia scala“. Per un compenso di 100 euro, ribadisce l’agenzia, “L’impegno è solo quello di presenziare al meeting (come pubblico invitato)”, ma bisogna avere alcuni requisiti: “Interessi umanistici e socio politici religiosi, abbigliamento decoroso, per le donne: No minigonne o scollature eccessive“. La grana c’è: “Compenso Totale: 100,00 euro lorde 80,00 nette (Si tratta di un rimborso spese per partecipare all’evento)“.
Il colonnello libico antisemita elargirà così alcune delle sue famose perle di saggezza riguardo teologia e politica interna per le quali è ormai famoso in tutto il mondo:
"Le dittature non sono un problema se fanno il bene della gente"
"Chi crede in Dio è musulmano. Lo sapete che al posto di Gesù fu crocifisso un suo sosia?"
"Shakespeare ha origini arabe, infatti nel suo nome c’è la parola Sheik (sceicco)"(per la quale gli valse dall’Inghilterra la famosa replica in cui si tiravano in ballo i possibili effetti del sole eccessivo sul cervello nel deserto libico.)
Si attende, dunque, il discorso del dittatore che farà di fronte alla platea (pagata per ascoltarlo).
FONTE: CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento