Se fossi stata Alice,sarei rimasta in quel mondo delle meraviglie.
Lì tutto è rappresentato come la nostra testa vuole. Lì c'è tutto quello che vorremmo. Tutta l'assurdità dei nostri pensieri.Lì ci sono persone che son matte si, ma son VERE

Alice nel paese delle meraviglie l'avevo visto da piccola ... Però, mamma diceva che non era nulla di chè ... Poi, mi hanno regalato il libro dopo qualche anno, e me ne sono innamorata!
La invidiavo! Anch'io avrei voluto vivere in un mondo fantastico, il mio mondo!
Sono sempre stata sognatrice, forse, un pò troppo! E molti lo vedono come un difetto.
"Così ti illudi. Così non potrai affrontare mai la vita. La vita non è un sogno."
Ma chi può dirlo che questa è la realtà? Magari, un giorno ci svegliamo, e tutto ciò che abbiamo vissuto era solo un sogno, e ci ritroviamo in un mondo completamente diverso.
La vita è un sogno!

Può sembrare un'assurdità, ma io l'ho sempre pensata così. La vita non ha regole ben precise, non bisogna essere in un certo modo per viverla. Bisogna affrontare tutto giorno dopo giorno. La nostra vita, se vogliamo, la costruiamo noi.
Vorrei veramente andare nel paese delle meraviglie ...

... incontrare un coniglio bianco che si lamenta che è tardi, parlare con un bruco azzurro un pò troppo fumato, dipingere rose bianche perchè dovevano essere rosse, e parlare ore e ore con tre matti che prendono il tè.
Una cosa sarebbe sicura: matti sì... ma veri!
Tra la realtà e il sogno c'è poca differenza ... tutto sta nel come prendi la vita..!
Essere sognatrice è un difetto? E da quando? Non mi va di sprecare parole per gente che ti fa pensare questo, non ne vale la pena rispondere a questo tipo di persone, non ho la forza di usare le mie parole, userò quelle di un'altra persona, e mentre ci sono te la dedico ;)
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=biMJUrerZms
Ma sempre contro, finchè ti lasciano la voce, vorranno la foto col sorriso deficiente, diranno non ti agitare che non serve a niente, invece TU GRIDA FORTE, LA VITA, CONTRO LA MORTE