Oggi ho letto un articolo su internet, e devo dire che a prima lettura del titolo mi son fatta quattro risate. Eccovi il titolo:
Il PdL è sicuro: Wikileaks è un complotto contro Silvio
Cioè... Io non ho parole ragazzi miei... Un'organizzazione lavora anni e anni raccogliendo più di 250mila documenti di tutto il mondo, e per cosa?? Per colpire Silvio?? Ma stiamo scherzando? Non si parla di uno Stato, di una persona! E non una persona come il presidente degli Stati Uniti o come la regina d'Inghilterra, ma di un presidente del consiglio!!
Forse, è meglio sorvolare. Non dico che un presidente del consiglio sia meno di una regina o un presidente della repubblica (o forse sì?) ma semplicemente che nessuno mette una guerra per una persona, UNA PERSONA, non uno Stato ....
Ok, mi sono calmata! XD
Comunque, se v'interessa leggere l'articolo, lo trovate qui.
Continuiamo!
Subito dopo, ho letto un altro articolo:
Festini “selvaggi” e dopo cena hot? Berlusconi: “Ragazze pagate per mentire. Falsità da Wikileaks”
Già il titolo credo si commenti da solo ... Per maggiori informazioni, andate qui.
Ma la gente che ne pensa di queste informazioni segrete sbandierate ai quattro venti? Beh, i giornali mondiali difendono tutto ciò! E giornali importanti quali Guardian, El Pais, Le Monde e New York Times hanno esplicitamente detto il motivo della pubblicazione da parte loro di queste informazioni, ovvero "Non dobbiamo proteggere i potenti."(Informazioni maggiori qui!!)
Beh, cos'altro dire? Io sono esterrefatta! Ci sarà da "divertirsi" comunque sia.
Quelli che si occupano di WikiLeaks hanno confermato che di quei 250mila e passa documenti, ne hanno pubblicati SOLO 220 circa.. Cosa significa ciò?
Che il bello ancora deve arrivare! Al momento è stata solo lanciata una miccia, ma non esplode subito, con calma.
Quello che più sorprende è il come hanno fatto ad avere tutte quelle informazioni senza che qualcuno potesse accorgersene.
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento.
Nessun commento:
Posta un commento